È un processo di applicazione utilizzato per rappresentare grafiche e disegni su capi e tessuti. Per ottenere un eccellente risultato finale, decidiamo insieme al cliente la tecnica di stampa che più si addice alla grafica presentata. Proponiamo 5 tipologie differenti di lavorazioni per garantire ampia scelta di personalizzazione.
Permette al colorante di combinarsi con il materiale in maniera permanente. Resiste a stress, decadimenti di colore e ripetuti lavaggi, e mantiene colori accesi nel tempo. La consigliamo su tutti i materiali come poliestere, lycra, neoprene. Nel nostro shop lo proponiamo su tutte le linee di mascherine.
Stampa diretta a colori su tessuto in cotone. La consigliamo per commesse da pochi pezzi e per personalizzazioni singole. Su tessuto bianco e capi bianchi, risulta più efficace e brillante. Su nero e colorati, prima della stampa, viene passato uno strato di primer per trattare al meglio il colore.
Tecnica di tinteggiatura, tornata in voga negli ultimi anni, molto utilizzata dal pubblico amante dello streetwear. A seconda delle quantità richieste, la realizziamo tramite tintoria (minimo 500pz) o artigianalmente. È una valida personalizzazione per ottenere un capo unico e originale. Lo puoi scoprire all’interno del nostro shop.
Stampa in rilievo che mette in risalto le grafiche riprodotte. La trasmissione dell’immagine sul tessuto avviene tramite una pressa. Lo consigliamo per stampe di grandi dimensioni, o scritte, per ottenere un effetto lucido.