Le risposte alle domande frequenti

DOVE POSSO TROVARE I VOSTRI PRODOTTI?

La nostra collezione Kreizy è visibile solamente su questo sito, su Amazon (scrivendo Kreizy Style) e nel nostro store situato in via Azzo Gardino 18a, Bologna. Abbiamo vari store fisici e online, in Italia, che vendono prodotti da noi realizzati ma presentano il loro marchio.

AVETE PRODOTTI SOSTENIBILI?

In negozio disponiamo di accessori quali pochette, marsupi e patch in appliquè realizzate interamente con tessuti inutilizzati di aziende del territorio, Inoltre, alcune t-shirt sono realizzate con cotoni organici rispettando normative riguardo il fatto di non utilizzare materie derivanti da petrolio e pesticidi.

Inoltre, realizziamo modifiche e personalizzazioni su un capo portato direttamente dal cliente.

COSA SIGNIFICA PERSONALIZZARE?

Personalizzare significa creare un capo, un ricamo, una grafica o qualsiasi altro prodotto che sia in linea con la propria idea e visione. Per quanto riguarda la parte produttiva, noi ci occupiamo della realizzazione di grafiche, ricami, patch, stampe, capi sartoriali da zero. Il cliente ha l’opportunità di poter veder compiuta una propria idea grazie alle competenze e ai macchinari che disponiamo e mettiamo in campo. Il procedimento creativo è il seguente: affiancamento durante la progettazione tramite idee e tecniche; scelta della grafica; creazione del file da ricamo; realizzazione della patch/ricamo/stampa/prodotto.

COSA TROVO IN NEGOZIO? AVETE ANCHE UNA VOSTRA COLLEZIONE?

In negozio troverai ampia scelta di prodotti relativi ai capi della nostra collezione, ricami, stampe, patch e capsule collection. Inoltre, sarà possibile personalizzare e creare un capo direttamente in store.

È POSSIBILE CAMBIARE L’INDIRIZZO DELL’ORDINE UNA VOLTA ULTIMATO L’ACQUISTO?

Le fasi della realizzazione dell’ordine sono automatizzate e perciò non è possibile cambiare l’indirizzo dell’ordine dopo aver eseguito l’acquisto.

VORREI ESSERE INFORMATO SU VOSTRI EVENTI E PROMOZIONI. COME POSSO FARE?

Iscrivendoti alla newsletter presente su sito o Seguendoci sui canali Instagram e Facebook, resterai sempre aggiornato.

SE VOGLIO PERSONALIZZARE UN CAPO COME POSSO FARE? E QUANTO MI COSTERÀ?

Essendo la personalizzazione molto varia e appunto personale, ogni modifica ha un prezzo a sè. Inviandoci una mail o contattandoci telefonicamente ti faremo un preventivo dettagliato e gratuito.

COMPRATE I JEANS O SONO PRODOTTI DA VOI?

Produrre un jeans significa avere un’azienda strutturata solo per quella lavorazione. Occupandoci di personalizzazione, per la produzione dei capi ci affidiamo a terzi ma, in fase di progettazione, scegliamo il tessuto, il lavaggio e la vestibilità così facendo seguiamo tutto l’iter produttivo per avere un capo finito di qualità e che rispecchia al meglio la personalità Kreizy.

FATE VOI LE PERSONALIZZAZIONI O VI AFFIDATE A TERZI?

Tutte le modifiche come patch, ricami, applicazioni di stoffe e tutto ciò che trovi sul sito le realizziamo totalmente noi e sono frutto della nostra inventiva.

IL VOSTRO LABORATORIO È APERTO AL PUBBLICO?

Assolutamente sì ma riceviamo solo su appuntamento quindi, vi consigliamo di venirci a trovare in centro a Bologna nel nostro negozio, situato in via Azzo Gardino 18a per toccare con mano i tessuti e i vari ricami e vedere le lavorazioni artigianali che svolgiamo.

LE PATCH LE CREATE VOI DA ZERO O LE COMPRATE DA TERZI?

Tutte le patch presenti sul sito le produciamo noi da zero. Sviluppiamo il disegno al software e poi lo trasformiamo in ricamo grazie ai nostri macchinari.

SI PUÒ REALIZZARE UN RICAMO O UNA PATCH ANCHE DA UNA FOTO PERSONALE?

Certo, inviandoci il file (preferibile in formato .jpeg) all’indirizzo info@kreizy.it o chiamando al 3714611776 saremo in grado di darti tutte le informazioni per realizzare la tua idea.

PERSONALIZZATE ANCHE L’USATO?

Personalizziamo anche l’usato. Portandoci il capo in negozio, in via Azzo Gardino 18a, Bologna, ti faremo osservare da vicino le varie lavorazioni e possibilità che proponiamo in modo tale da scegliere insieme la soluzione migliore.

 

SE NON SONO DI BOLOGNA, POSSO PERSONALIZZARE UN MIO CAPO?

Sicuramente, inviando una mail a info@kreizy.it o contattando il numero telefonico 3714611776 saremo in grado di spiegarti la procedura più adatta per soddisfare le tue esigenze.

ISCRIVITI ORA

Registrati per iscriverti alla nostra newsletter e ottenere il 10% di sconto sul tuo prossimo ordine

× Come possiamo aiutarti?