La Fase 2 sta per iniziare, e una cosa è certa: dobbiamo indossare le mascherine in tutte le situazioni in cui sono possibili interazioni con altre persone. Quindi praticamente sempre, a meno che non viviate in una baita a 3000 metri sul livello del mare, o in un atollo sperduto nell’oceano. Comunque, al di là delle regole, crediamo che sia nell’interesse di tutti indossare mascherine per contribuire a contenere il contagio da Covid-19. Solo se le portiamo tutti, le probabilità di contagio si riducono in modo significativo!
Se poi sono mascherine belle, confortevoli e personalizzate, meglio ancora, no? 😉
Vi ricordiamo che potete ordinare le vostre mascherine lavabili e personalizzabili scrivendoci a info@kreizy.it. Tra pochissimi giorni saranno anche disponibili sul nostro e-commerce, su Amazon e (speriamo il prima possibile!) anche in negozio. Per maggiori informazioni, potete scriverci e consultare la scheda tecnica, in cui troverete tutti i dettagli sulla fabbricazione.
Ma adesso viene il bello, cioè le belle! Ecco alcuni esempi di personalizzazioni che abbiamo già in cantiere!
Se siete bolognesi da generazioni o d’adozione, o se in ogni caso avete Bologna nel cuore, allora sicuramente vi piaceranno le mascherine che abbiamo creato per ilRegaz di Bolo, con cui collaboriamo già da molto tempo.
Se invece avete una passione per l’arte astratta o i colori, una mascherina in stile Pollock potrebbe essere nelle vostre corde, che ne dite?
O ancora, vi sentite più animalier…
… o tribali?
O magari preferite qualcosa di sobrio ed essenziale?
Qualunque sia il vostro stile, lo tradurremo in una mascherina per vivere al meglio la Fase 2.
Dobbiamo indossare le mascherine per il bene di tutti, e con Kreizy possiamo indossare le mascherine che ci piacciono e che desideriamo! Non lasciamo scampo al Coronavirus!