Hai bisogno di applicare il logo della tua azienda sulle divise dei tuoi dipendenti, oppure sui loro abiti, e non vuoi spendere una fortuna?
Noi di Kreizy abbiamo la soluzione!
Possiamo riprodurre il tuo logo su patch, che si possono applicare a qualsiasi tessuto tramite calamita. Avrai così il tuo logo magnetico!
Di cosa si tratta
La patch che riproduce il logo viene cucita a un magnete, e venduta insieme a un secondo magnete con il quale può essere fissata a qualsiasi indumento o accessorio. In questo modo potrai personalizzare con il logo della tua azienda ogni cosa, dalla camicia al grembiule, dal cappotto al cappello. I magneti sono piuttosto forti, e vanno bene anche per stoffe di grosso spessore.
Il tuo logo sarà ricamato con tutta l’attenzione che contraddistingue i prodotti Kreizy: altissima qualità dei filati per una perfetta resa dei colori, e lavorazione artigianale per curare il minimo dettaglio.
Se vuoi saperne di più, o chiedere un preventivo, contattaci!
Ecco i vantaggi del logo magnetico:
1) Questa soluzione ti permette di risparmiare, perché non è necessario stampare o ricamare il logo sulle divise.
2) Il logo può essere applicato anche su normali indumenti, se non è richiesto l’uso di una divisa.
3) Puoi personalizzare divise, indumenti e accessori con loghi temporanei, per esempio per celebrare un anniversario, o in occasione di un premio o di un evento, senza dover rifare l’intero guardaroba.
4) Se hai cambiato recentemente il logo della tua azienda, ma non hai al momento il budget per rifare tutte le divise, puoi semplicemente applicare il nuovo logo sopra quello vecchio.
Come nasce l’idea
L’idea del logo magnetico è scaturita dalla richiesta di un cliente. Aveva bisogno di applicare il suo logo ai vestiti dei dipendenti senza spendere troppo, perché piuttosto provato dalle conseguenze economiche del Covid-19.
Ci siamo messi a tavolino per trovare una soluzione, ed eccola! Il logo su patch magnetico risponde perfettamente al bisogno.
Ci fa piacere sottolineare che a questo “brainstorming” ha dato un importante contributo anche un ragazzo (chiamiamolo L. per rispetto della sua privacy) che era in quel momento in stage formativo presso di noi. Cerchiamo sempre di coinvolgere attivamente i ragazzi, perché pensiamo che lo stage possa essere davvero un’occasione per mettersi alla prova, imparare ed esprimere la propria creatività. In questo caso, L. viene da una storia difficile, con un percorso scolastico molto travagliato, e ci piace pensare che il suo contributo all’ideazione del logo magnetico gli abbia permesso di acquisire più fiducia in se stesso, e tornare a scuola con una nuova carica!