Kreizy

BILANCIO DI FINE ANNO

La fine dell’anno è sempre un momento di bilanci, così come l’inizio dell’anno nuovo è l’occasione per lanciarsi in buoni propositi. Come tutti, anche noi di Kreizy siamo piuttosto provati da questi lunghi mesi tempestosi, però vogliamo concentrarci sugli aspetti positivi, e pensare con sempre più ottimismo al futuro.

Un bel modo per fare il nostro bilancio di fine anno è dare ufficialmente un annuncio importante.

Siamo tra i vincitori del premio Incredibol!

Questo premio significa molto per noi, perché racchiude in sé tante vittorie.
Ma partiamo dal principio. Sapete cos’è Incredibol-L’innovazione creativa di Bologna? È un’iniziativa promossa dal Comune di Bologna, e sostenuta dalla Regione Emilia Romagna, per far crescere il settore culturale e le imprese creative. Proprio grazie a questo premio, due anni fa, noi di Kreizy abbiamo potuto aprire il nostro punto vendita in centro, e quest’anno torniamo a vincere!

L’edizione 2020 del bando ha voluto premiare i progetti di innovazione in reazione all’emergenza sanitaria, con uno sguardo rivolto al lungo periodo. Su 193 progetti pervenuti, sono stati 34 i premiati. E noi di Kreizy ci siamo classificati ai primi posti, con particolare riferimento alla qualità e alla fattibilità delle nostre iniziative.
Questo premio arriva alla fine di un anno faticoso, intenso, che avrebbe potuto significare la fine della nostra impresa e che invece ci ha visti reagire e diventare più grandi. In un certo senso, Incredibol! sancisce il fatto che abbiamo superato una grande sfida.

La pandemia ha colto tutti di sorpresa, e così è stato anche per noi. Come vi abbiamo già raccontato, abbiamo reagito ideando e realizzando mascherine lavabili che fossero in linea con i nostri valori e la nostra missione. Ma non ci siamo “limitati” a questo. Negli ultimi mesi abbiamo anche studiato per migliorare; abbiamo investito sulla nostra presenza online con un nuovo sito e con un’intensa attività di marketing digitale; abbiamo stretto collaborazioni con professionisti che curano i nostri social e che ci affiancano per la nostra brand identity. Insomma, non siamo stati con le mani in mano ad aspettare tempi migliori, ma abbiamo fatto di tutto perché questi tempi arrivassero.

Il premio Incredibol! è un riconoscimento di questo lavoro. Ma significa anche altro.

Significa che le istituzioni ci riconoscono valore, che il nostro è un progetto importante per il territorio. Anche questo ci riempie di orgoglio.

Quindi, alla fine di questo anno tremendo, siamo stanchi ma soddisfatti del lavoro compiuto. E tra i buoni propositi per il 2021 non possiamo che partire da qui, dalla voglia di continuare a crescere.

Il nostro augurio è che sia per tutti un anno pieno di luce e creatività!

 
 
 

ISCRIVITI ORA

Registrati per iscriverti alla nostra newsletter e ottenere il 10% di sconto sul tuo prossimo ordine

× Come possiamo aiutarti?